Loading...

Dove opera AT Trattamento pavimenti Firenze

News
L'uso del cartongesso per dividere gli spazi

Gestire ed organizzare un ambiente molto grande non è sempre facile, la routine quotidiana, infatti, può diventare davvero complessa!

Ridurre gli spazi, a volte, sembra l'unica soluzione anche grazie ad un restyling smart e versatile degli interni, che permette di rifare il look degli arredi.

Idee? Leggi quali!

 

Via libera alle pareti divisorie in cartongesso! Sottili, poco ingombranti, ma soprattutto pratiche e adattabili al contesto.

Molto usate nel settore edile e amate degli interior designers di ultima generazione, le pareti in cartongesso sono apprezzate anche per i costi ridotti, nettamente inferiori rispetto ai più classici lavori in muratura che richiedono un notevole aumento nei tempi di realizzazione.
 

Perchè scegliere il cartongesso?

 

  1. Versatilità: è un materiale che si può rimuovere facilmente

  2. Leggerezza: il cartongesso può avere un peso dalle 4 alle 6 volte inferiore rispetto ad una parete in muratura.

  3. Praticità: la costruzione della parete non causa polveri e altre macerie. In più si possono applicare ripiani e mensole.

  4. Malleabilità: è possibile inserire nella parete prese, creare punti luce e applicare faretti.

  5. Conveniente: il costo medio di un pannello in cartongesso consente di avere un risparmio del quasi 30% di un lavoro in muratura.

  6. Rapidità: i lavori di montaggio di una parete divisoria sono realizzabili in una giornata.

  7. Elegante e raffinato, riesce a donare alla tua casa un look del tutto nuovo conservando quella praticità tipica delle pareti in cartongesso.

 

La parete in cartongesso, in quanto lavorazione a secco, risulta essere poco invasiva e rapida; non implica l'uso dell'acqua per l'assemblaggio o di materiali che necessitano il consolidamento dopo la posa.

Infatti per il montaggio dei pannelli in cartongesso vengono costruite delle strutture in metallo in modo che risulti un lavoro economico e rapido, senza però rinunciare alle alte prestazioni.

Vuoi provare anche tu a stravolgere la tua casa con un nuovo look elegante e allo stesso tempo pratico? Come hai visto basta davvero poco!

At Servizi è a tua disposizione per un rifacimento degli interni a prezzi vantaggiosi. Ci occupiamo, da molti anni, di ristrutturazioni e della lavorazione del cartongesso, con la realizzazione di pareti, scaffali, soppalchi e molto altro.

La cura dei dettagli e la professionalità sono i nostri punti di forza e li mettiamo a disposizione per te secondo le tue esigenze.

Rivolgiti a noi per una consulenza e un preventivo chiamando il numero 339 5446417 o mandaci una email a info@atpavimenti.it

AT Servizi può occuparsi di TUTTI i lavori
di ristrutturazione e manutenzionea, a partire da 249€ al mq + iva
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK